Da qualche ora secondo vari rumors, il Note III di Samsung potrebbe uscire con qualche giorno di anticipo sul mercato.

Invece, se si prende un post messo ieri da Digitimes, si può benissimo vedere come il Phablet prima di uscire dovrà attendere ancora parecchio. Infatti, secondo una fonte vicina all’ azienda di origini sud-coreane il dispositivo potrebbe essere annunciato all’ evento chiamato IFA, che si terrà come tutti gli anni nei pressi di Berlino. Per tutti coloro curiosi, nel seguente post potrete vedere più o meno come sarà sviluppato il Note di terza generazione, anche se quello che vedrete sarà solo un prototitpo, cosi quanto ha fatto il sito di SamMobile,

In conclusione, ecco a voi le specifiche tecniche più importanti: display con una diagonale da 5.99 pollici, e risoluzione in HD, due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel, e una anteriore molto utile per le videochiamate, processore modello Snapdragon 800 e per finire in bellezza piattaforma Android versione 4.2.2 o anche il nuovo aggiornamento a 4.3.

A voi ora la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here