Prezzi più bassi Huawei Mate 8

Scopriamo i prezzi più bassi Huawei P8, Huawei P8 Lite e Mate 8 19 marzo 2016: ecco gli store che offrono i device dell’azienda cinese al prezzo più conveniente

Tenetevi pronti, il post odierno lo dedicheremo nel mostrarvi i prezzi più bassi Huawei P8, P8 Lite e Mate 8 del 19 marzo 2016.

Prima di iniziare la rassegna, per coloro che non ne fossero a conoscenza, rammentiamo che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, datevi una mossa o rimarrete a mani vuote.

Prezzi più bassi Huawei P8

Iniziamo con l’analizzare i prezzi più bassi Huawei P8. La proposta migliore arriva da Acquistabene.com a 295 euro, spese di consegna incluse e garanzia Europa. Al secondo posto con garanzia nazionale si assestano sia Cellular Top che Tumatu.com a 306,99 euro, spese di trasporto sempre incluse.

Spostando l’attenzione sulle migliori offerte P8 Lite, quella più conveniente arriva dal solito Acquistabene.com a soli 165 euro, garanzia Europa, spese di consegna incluse. Subito dopo troviamo Puntocomshop.com a 172,54 euro con garanzia Europa. Terminiamo con Teknozone a 172,90 euro e Bass8.it a 177 euro, ma quest’ultimo offre il terminale con garanzia nazionale, spese di trasporto incluse.

Arrivati a parlare delle offerte sottocosto Huawei Mate 8, la migliore arriva da Bass8.it, 497 euro, spese di consegna incluse e garanzia nazionale. Concludiamo con Risparmiatelo.it a 499 euro, sempre garanzia Italia e spese di trasporto incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here