Presentazione Meizu Blue Charm Metal 2

Ultimi rumors: il 13 giugno, salvo imprevisti, è attesa la presentazione Meizu Blue Charm Metal 2…Ecco tutti i dettagli

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, la presentazione Meizu Blue Charm Metal 2 avverrà in data 13 giugno sul territorio cinese, lo dimostra anche il fatto che l’azienda cinese ha iniziato la distribuzione di inviti dedicati.

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il Blue Charm Metal 2 nei giorni scorsi è stato certificato dall’ente cinese TENAA e, come potete constatare dalle immagini presenti ad inizio articolo, il design risulta praticamente identico a quello dell’attuale e tanto discusso Blue Charm Metal di prima generazione.

Attualmente non siamo certi della componentistica di questo nuovo smartphone targato Meizu, dal momento che le indiscrezioni apparse in rete fino a questo momento risultano contrastanti. Certi rumors affermano la presenza di caratteristiche tecniche praticamente identiche a quella offerte dal primo Blue Charm Metal, mentre altre, hanno riportato di una CPU MT6750 di MediaTek come su Meizu M3, pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, tagli di memoria da 2GB e 16GB e 3GB-32GB, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel per i selfie.

Nel caso venga confermata la seconda scheda tecnica, meno prestante rispetto al processore Helio X10 e allo schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD proposti dal Blue Charm Metal, molto probabile che il dispositivo possa arrivare sul mercato con un nome differente, per esempio M3 Metal o simili.

Presentazione Meizu Blue Charm Metal 2

Non rimane che aspettare il 13 giugno per scoprire quale componentistica finale avrà il nuovo terminale dell’azienda cinese. Per quanto concerne i costi per il mercato cinese, dovrebbero essere i seguenti: 799 Yuan per la versione da 2-16GB e 899 Yuan per quella da 3-32GB, rispettivamente siamo sui 107 euro e 120 euro, costi estremamente economici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here