Presentazione Honor 5C

Stando agli ultimi rumors apparsi su Internet la presentazione Honor 5C Europea è stata fissata per il 20 giugno, dettagli anche sulle specifiche

Il tanto chiaccherato Honor 5C, al momento risulta uno dei device più intriganti della sussidaria Huawei che possono essere acquistati al momento solo ed esclusivamente sul territorio cinese.

Tuttavia, stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, la presentazione Honor 5C sul territorio Europeo sembra essere più vicina del previsto. Il colosso cinese Huawei in data 20 giugno terrà un evento, nel corso del quale, giudicando la sagoma che potete vedere sullo scatto teaser presente ad inizio articolo, dovrebbe essere svelato anche Honor 5C, che sarà disponibile quindi anche nei nostri mercati.

 

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Honor 5C è caratterizzato dalla seguente componentistica:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici associato ad una risoluzione Full HD;
  • Processore Kirin 650 affiancato da una memoria RAM di 2GB e archiviazione da 16GB espandibile con una classica microSD;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel per i selfie;
  • Lettore di impronte digitali;
  • Batteria da 3000 mAh che dovrebbe garantire diverse ore di autonomia;
  • Piattaforma mobile Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia EMUI 4.1.

 

In conclusione, il terminale è possibile acquistarlo sul territorio cinese al prezzo irrisorio di 120 euro. Cosa ne pensate di questo Honor 5C? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here