Oppo A51

Oppo A51 certificato da Tenaa, maggiori info le potete trovare consultando l’articolo…

Oppo A51Una delle case produttrici che ultimamente sta facendo parlare molto di se è senza dubbio Oppo. Proprio su quest’ultima oggi concentreremo il nostro articolo.

Come da titolo, grazie all’ente di certificazione cinese Tenaa, durante le scorse ore abbiamo saputo dell’esistenza di un nuovo smartphone targato Oppo, il nome del prodotto è il seguente: Oppo A51.

Il sistema operativo che si può trovare a bordo del misterioso smartphone dell’azienda cinese non poteva che essere Android Lollipop.

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche presenti a bordo dell’Oppo A51, teniamo a ricordare che siamo davanti ad una versione più performante di Oppo A31. Uguale rimane solamente il design.

Spostando l’attenzione sulla componentistica, il processore è il modello Snapdragon 410 quad-core a 64-bit, GPU Adreno 306, ram da 2GB, pannello da 5 pollici con risoluzione HD 720p, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, memoria interna da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie all’ausilio di una tradizionale microSD, connettività 4G LTE, per finire batteria da 2420 mAh.

In conclusione, ora come ora non sappiamo niente per quanto riguarda la disponibilità e prezzo dell’Oppo A51. Vi faremo sapere. A voi i commenti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here