OnePlus Two

OnePlus Two sarà rilasciato sul mercato a luglio?

OnePlus Two Finalmente sul web si è tornato a parlare dell’attesissimo nuovo top di gamma di OnePlus che, salvo imprevisti, verrà chiamato con il seguente nome: OnePlus Two e sarà dotato di una componentistica che le consentirà di tenere botta ai più importanti top di gamma che si possono trovare attualmente in commercio.

Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dall’oriente, non ancora ufficiali, il OnePlus Two dovrebbe ufficialmente debuttare nel mese di luglio, dunque, conti alla mano, non manca ancora molto.

Le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, come accennato ad inizio articolo, saranno strepitose, processore Snapdragon 810 di ultima generazione, memoria ram da 3GB, schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FullHD pari a  1920 x 1080p, due fotocamere, principale da 13 megapixel e anteriore progettata appositamente per tutti coloro che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sul prezzo, il OnePlus Two dovrebbe venire a costare intorno ai 330 dollari, convertiti siamo intorno ai 350 euro. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here