OnePlus 3T

OnePlus 3T pronto a svelarsi, ecco le ultime indiscrezioni in merito

Stando a nuovi rumors trapelati online nel corso delle ultime 24 ore, evidenziando fin da subito che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il nuovo e tanto discusso OnePlus 3T sarà con tutta probabilità annunciato dal produttore cinese in data 14 novembre 2016, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Entrando nello specifico, il nuovo OnePlus 3T molto probabilmente si potrà acquistare ad un prezzo pari a 480 dollari, 80 in più rispetto al buon e caro OnePlus di terza generazione, e sarà dotato in grande parte della medesima scheda tecnica che abbiamo avuto modo di vedere sul OnePlus 3, partendo dall’ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, un quantitativo di RAM pari a 6GB e storage di 64-128GB. Anche le fotocamere rimarranno le stesse, con una posteriore da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel per i selfie.

A completare le caratteristiche troviamo:

  • Lettore di impronte digitali;
  • Porta USB Type-C;
  • Batteria da 3.000 mAh.

Le uniche vere differenze sembrano riguardare il processore, che al 99% sarà un Qualcomm Snapdragon 821. Questo dovrebbe consentire al nuovo smartphone di OnePlus un incremento del 10% delle prestazioni e un risparmio pari a 5% per quanto riguarda l’autonomia. La piattaforma operativa pre-installata quasi sicuramente sarà il nuovo Android Nougat 7.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here