OnePlus 3

Il nuovo e potentissimo OnePlus 3 smontato completamente: analizziamo il tutto

Senza dubbio il OnePlus 3 è uno dei dispositivi migliori presentati sul mercato in questo 2016 a dimostrarlo sono le moltissime recensioni positive che si trovano sul web.

La casa produttrice cinese OnePlus per questa terza generazione sembra aver realizzato un prodotto perfetto esente di difetti e se ci sono sono davvero minimi e soprattutto accettabili a fronte di un costo che si aggira intorno ai 399 euro.

Quello che però fino a questo momento non era ancora comparso sul web, era la qualità costruttiva di questo nuovo top di gamma. Nella maggior parte dei casi un prezzo low-cost è associato ad una linea produttiva fortemente economia ma, a quanto sembra, il OnePlus di terza generazione non sembra aver messo da parte un ordine e una precisione interna dell’hardware che può benissimo essere paragonata a moltissimi altri top di gamma se non niente che di meno superiore.

Il successore del OnePlus 2 è stato realizzato con moltissime viti, pochissima colla, una bella pulizia della scheda madre e solo un problema: il display da sostituire è piuttosto complicato in quanto è letteralmente attaccato al frame laterale in plastica della parte interna e il cambio distrugge a tutti gli effetti lo schermo presente. Eccovi un filmato, buona visione fan di Telefononews:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here