OnePlus 3

Nuovi rumors sul OnePlus 3, smartphone pronto a stupide anche i più scettici

Uno degli smartphone più attesi, il OnePlus 3, nelle scorse ore è stato ufficialmente al centro di nuove indiscrezioni.

Nello specifico, il CEO della startup cinese più famosa in circolazione del mondo Android, Pete Lau, ha rivelato che il prossimo OnePlus dell’azienda sarà molto piacevole da tenere in mano grazie ad un’estetica studiata appositamente per rendere il device il più ergonomico possibile.

Le indiscrezioni sul OnePlus 3 sono davvero tante, Peter Lau ha dichiarato affidandosi ad un social cinese che il successore del OnePlus 2 sarà comodissimo in fatto di comodità d’utilizzo.

Passando agli ultimi rumors, il pannello touchscreen del dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da una diagonale di 5.5 pollici e tecnologia AMOLED, il che significa che siamo davanti ad un prodotto non tanto contenuto, parlando in termini di grandezze.

Tra le altre cose, il OnePlus 3 dovrebbe essere anche borderless, o quasi. Facendo un piccolo riepilogo dei componenti hardware, dovrebbero essere i seguenti:

  • Processore di ultima generazione Snapdragon 820 di casa Qualcomm;
  • RAM di ben 6B;
  • Fotocamera principale con sensore da 16 megapixel;
  • Lettore di impronte digitali posto frontalmente;
  • Scocca in metallo;
  • Fotocamera anteriore 8 megapixel per i selfie e le video-chat;

Per quanto riguarda il prezzo i dubbi sono ancora tanti: indiscrezioni hanno più volte affermato al di sotto dei 350 euro. Per il momento è tutto. Quanti di voi stanno attendendo il OnePlus 3?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here