Costi vantaggiosi iPhone 6

Offerte Samsung Galaxy S6, iPhone 6 e Huawei P8 aggiornate ad oggi 14 settembre 2015… Tutti i dettagli sono visibili qui sotto!

Nel seguente articolo di oggi vi mostreremo le migliori offerte Samsung Galaxy S6, iPhone 6 e Huawei P8, parliamo di dispositivi tutti dotati di ottime specifiche tecniche.

Ovviamente, prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, è bene riportare, come vi abbiamo sempre abituato in questo tipo di post, che le offerte possono cambiare improvvisamente, quindi, il consiglio che sentiamo di darvi, è quello di muovervi o rimarrete a mani vuote.

Prezzi più bassi Samsung Galaxy S6

Huawei P8: ecco dove trovarlo sul web al costo più vantaggioso di oggi 14 settembre 2015

Iniziamo con il nuovo P8 della casa produttrice Huawei. Ad offrire il terminale al costo più vantaggioso di oggi 14 settembre 2015 è il noto store Mem Tech, storage da 16GB, colori grigio e gold, garanzia italia, costo di circa 390 euro più 6.60 euro di spese di spedizione. Al secondo posto posto si assesta Triveo.it sempre a 390 euro ma con spedizione più cara, 10 euro.

iPhone 6: le migliori offerte del 14 settembre

Spostando la nostra attenzione sull’iPhone di sesta generazione da 16GB, l’offerta più vantaggiosa è quella proposta dal sito Acquistabene.com, colorazioni space gray, gray e silver, costo 589 euro più 10 euro di spese di spedizione. Subito dopo troviamo Bass8.it, 595 euro comprese le spese di spedizione.

Samsung Galaxy S6: i prezzi più vantaggiosi di oggi 14 settembre

Arrivati a parlare dell’S6 del colosso sud-coreano, il costo più allettante è quello proposto da Vikishop.it, versione da 32GB, colorazioni nero e bianco, 489 euro più garanzia Italiana. Al secondo posto, colore nero, garanzia Italia, si assesta Wireshop.it, 495 euro più 10 euro per la spedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here