Da quando è stata annunciata la partnership tra Nokia e Microsoft, nell’ambito del sistema operativo mobile Windows Phone 7, sulla rete trapelano ogni giorno notizie e indiscrezioni circa la creazione e la pubblicazione di un nuovo terminale nato appunto grazie alla collaborazione di questi due colossi.
Sulla partnership tra Nokia e Microsoft sapremo di più nell’evento del Nokia World 2011, che si terrà fra meno di settimana, intanto possiamo darvi alcune anticipazioni circa quello che sarà uno dei primi smartphone Nokia a montare O.S. Windows Phone 7.5 Mango, il Nokia Sabre.

Dunque, nella foto di seguito possiamo vedere innanzitutto la somiglianza estetica del terminale in questione con il Nokia N9.

Le caratteristiche tecniche non deludono: processore con cloacking da 1,4 GHz, memoria Ram da 1Gb e schermo con diagonale da 3,5 pollici, fotocamera con risoluzione da 5 megapixel.

Prezzo non esagerato: si presume si aggirerà attorno ai 300-350 dollari. La data di uscita del device non è ancora stata detta, sapremo di più nell’evento Nokia del 26 e del 27 Ottobre 2011.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here