Nougat Moto Z

Nougat Moto Z disponibile in Italia! Pronti al download e ad assaporarvi tutte le novità?

Se possedete il buon Moto Z, l’articolo odierno vi farà spruzzare di gioia. Il top di gamma targato Lenovo commercializzato lo scorso anno, da qualche ora inaspettatamente ha ufficialmente iniziato a ricevere l’attesissimo aggiornamento a Nougat di Google in versione 7.1.1.

L’update non va ad introdurre solo le nuove caratteristiche portate dal sistema operativo di Mountain View, ma vede il debutto anche delle ultime patch di sicurezza aggiornate a queste mese di luglio e altre piccole migliorie per soddisfare l’utente.

Tra esse citiamo Google Duo installata come app di sistema per mettere in atto telefonate audio o filmati con i propri contatti, nuove ed interessanti icone personalizzate direttamente dalla casa produttrice Lenovo, un nuovo font per quanto concerne l’orologio, le app scorciatoia, nuova modalità a una mano e interfaccia rinnovata per la fotocamera principale, quella stock.

L’aggiornamento di cui vi stiamo parlando, dal peso complessivo di 1189,5MB – consigliamo di scaricare il tutto via WI-FI -, porta il firmware del Moto Z alla seguente versione: NPL26.118-20.

In conclusione, se ancora non avete avuto modo di ricevere la notifica, potete controllare voi stesso recandovi in impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Aggiornamenti di sistema.

Chi di voi rientra tra i fortunati che ha già aggiornato il proprio Moto Z a Nougat? Soddisfatti oppure vi aspettavate di più?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here