Aggiornamento Motorola Moto Z2 Play

Moto Z2 Play è ufficiale, altro smartphone modulare! Avrà successo? Ecco tutti i componenti hardware….

Nonostante fino a questo momento gli smartphone modulari non siano particolarmente piaciuti al grande pubblico, a quanto sembra l’imponente casa produttrice Motorola ci crede ancora e la dimostrazione è l’annuncio ufficiale nelle ultime ore del suo nuovo device chiamato Moto Z2 Play, stato tantissimo al centro dell’attenzione in questi mesi.

Il primissimo flagship della compagnia americana – da diversi mesi di proprietà Lenovo – esteticamente riprende parecchio le linee del suo predecessore, ma rispetto ad esso ha diversi punti di forza. Iniziando dalla CPU che troviamo a bordo: Qualcomm Snapdragon 626 octa-core Cortex-A53 a 2.2Ghz che consente di avere una velocità del 10% superiore rispetto a quella offerta dallo Snapdragon 625. Tra l’altro l’archiviazione è stata ampliata: ora troviamo un quantitativo di RAM pari a 3GB e una ROM di 32GB, espandibile via microSD fino ad un massimo di 2TB.

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Fotocamera principale da 12 megapixel con Dual Autofocus Pixel a riconoscimento di fase, autofocus al Laser, apertura focale 1.7 e flash dual LED, idoneo a registrare filmati in 4K a 30 fps;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel per gli amanti del selfie, apertura focale 2.2 con lente grandangolare e flash;
  • Rispetto al Moto Z la batteria stranamente ha subito una riduzione, passando da 3.510 mAh a 3.000 mAh – facendo cosi la casa produttrice è riuscita a diminuire – anche se di poco – di un millimetro lo spessore del telefono -;
  • Piattaforma operativa Android 7.1.1;
  • Colorazioni: Lunar Gray, Fine Gold, Nimbus Blue, Super Black.

In conclusione, ora come ora, sappiamo che le vendite del Moto Z2 Play inizieranno a luglio inizialmente sul territorio americano grazie al popolare gestore mobile locale chiamato Verizon, al costo di 499 dollari, circa 444 euro al cambio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here