Moto X4

Dopo una lunga attesa è ufficiale: disponibile il Moto X4 con sistema Android One! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Info a riguardo erano apparsa online anche nei giorni scorsi, ma ora finalmente possiamo annunciarvi che la notizia è ufficiale! Il nuovo e tanto atteso smartphone Moto X4 di Motorola è disponibile anche in versione Android One inizialmente in esclusiva assolutamente per il territorio americano, e sarà il primo device caratterizzato da tale piattaforma ad essere commercializzato in America.

Dopo vari dubbi a riguardo, Motorola finalmente si è fatta coraggio accettando di collaborare con Google, realizzando questa nuova ed intrigante variante del suo medio gamma che sarà completamente supportato anche da Project Fi.

Il costo di vendita di questa nuova versione del Motorola Moto X4 con a bordo il sistema operativo Android One è di 399 dollari, al cambio siamo sui 333 euro, cifra che potrebbe renderlo appetibile per il mercato americano.

In conclusione, una domanda che sorge spontanea è questa: lo smartphone in questione arriverà mai sul territorio Europeo? Per ora a riguardo non abbiamo nessuna info, ma vi terremo aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here