Moto X 2016

Moto X 2016 nelle ultime ore è apparso su GFXBench con specifiche impressionanti

Finalmente dopo diverse settimane, arriva una piccola conferma, sulla possibilità che la tanto amata gamma Moto X non sia una volta per tutta in procinto di essere eliminata, bensi’ tornare più viva che mai con un nuovo terminale dotato del sistema operativo Android aggiornato nelle caratteristiche tecniche per tenere il passo degli ultimi top di gamma presentati nell’arco di questo 2016.

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato dal famosissimo benchmark GFXBench nelle ultime ore, Motorola XT1650 dovrebbe essere non altro che il prossimo Moto X 2016, visto che si parlerebbe di una componentistica di fascia alta, partendo dalla CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm fino ad arrivare ad una memoria RAM di 4GB. Il resto della scheda tecnica è:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel;
  • Memoria interna da 32GB;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1;
  • Fotocamera posteriore impressionante da 21 megapixel;
  • Fotocamera frontale con un sensore da ben 12 megapixel, progettata sopratutto per chi ama scattare selfie di qualità.

In conclusione, il Moto X 2016 con tutta probabilità verrà presentato da Motorola al prossimo IFA 2016 di Berlino. Tuttavia, prima di salutarci, evidenziamo che quanto riportato oggi nell’articolo è frutto di indiscrezioni dunque vi invitiamo a prendere le info con le pinze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here