Meizu MX5

Meizu MX5 nelle scorse ore è stato ufficialmente certificato da Tenaa…

Meizu MX5 Come tanti di voi sapranno, tutte le specifiche tecniche che vengono elencate dall’ente di certificazione cinese Tenaa al 99 per cento sono sempre affidabili. Proprio durante le scorse ore, è stato certificato uno degli smartphone più attesi di questo 2015, il Meizu MX5.

Le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma della casa produttrice Meizu secondo Tenaa potrebbero essere le seguenti:

Schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FHD pari a 1920 x 1080 pixel, densità di 401 pixel per pollice, processore octa-core molto probabilmente Exynos, memoria ram da 3GB, memoria interna da 16GB purtroppo non espandibile, due fotocamere, posteriore da 20 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per le videochiamate e gli amanti del selfie, batteria da 3150 mAh, grandezze pari a 146 x 74.6 x 7.9 mm per un peso complessivo di 147 grammi, connettività 4G LTE, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.0, con interfaccia Flyme.

Al momento non abbiamo foto ufficiali del dispositivo, ma solo una foto leaked apparsa qualche giorno fa che potete vedere ad inizio articolo. Cosa ne dite?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here