Little Pepper 9

Little Pepper 9 in arrivo, nuovo top di gamma!

Little Pepper 9Little Pepper è ufficialmente pronta a rilasciare sul mercato un nuovo top di gamma, chi ancora non ne fosse a conoscenza, stiamo parlando di un’azienda cinese che con il passare del tempo sta crescendo sempre di più.

Entrando nello specifico, come da titolo, il nome dello smartphone sarà il seguente: Little Pepper 9 che, come avrete già intuito, verrà rilasciato solamente sul territorio Asiatico. Per quanto riguarda l’Europa al momento non sappiamo fornirvi nessuna indiscrezione.

In questo post oggi mostreremo le caratteristiche tecniche del dispositivo Little Pepper più una prima immagine leaked.

A primo impatto lo smartphone assomiglia e non poco ai terminali fino ad oggi sviluppati da Meizu, nessuna cornice laterale, e il pulsante soft touch classico della casa produttrice Meizu.

A bordo del Little Pepper 9 potremo trovare una CPU quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, storage da 16GB, Android 5.0 Lollipop, batteria da 5000 mAh per diverse ore di autonomia, ram da 2GB.

Un prodotto che con tali specifiche tecniche potrà benissimo posizionarsi nella fascia media del settore mobile. Non abbiamo nessuna informazione sul costo e la disponibilità.

A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here