LG V30

Nuovo aggiornamento per LG V30 H930! Ecco tutte le novità introdotte

Nel corso di queste ultime ore, l’importante casa produttrice LG ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo ed interessante update per quanto concerne il suo attuale dispositivo di punta LG V30.

Nello specifico, con l’arrivo del nuovo aggiornamento, attualmente disponibile per i dispositivi europeo con la sigla H930, il colosso coreano si è concentrato in particolar modo sull’ottimizzazione del software andando ad implementare differenti migliorie sulle performance e la stabilità generale del sistema.

Le novità non sono terminate, tra le altre spiccano le patch di sicurezza di novembre. L’aggiornamento, basato per l’ennesima volta sull’ultimissima distribuzione software di Nougat, la 7.1.2, porta il dispositivo di LG alla versione software seguente: V10v-EUR-XX con build N2G47H. Il peso complessivo ammonta a 500MB – consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -.

In conclusione, il nuovo firmware raggiungerà tutti i V30 di LG in commercio tra qualche settimana. Vi invitiamo, per questa semplice motivazione, a controllare più volte nell’arco del giorno tramite le impostazioni di sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here