LG G6 Mini

LG G6 Mini pronto al debutto? Incredibile rumors è emerso in rete….Ecco le ultime news

Di recente i colleghi dell’affidabilissimo sito Technobuffalo hanno rivelato di essere entrati incredibilmente in possesso di un documento inedito-esclusivo da una fonte ritenuta più che affidabile nel quale sarebbero riportati nel minimo dettaglio info tecniche su un presunto LG G6 Mini.

Analizzando meglio le info riportate, quindi, la casa produttrice LG dovrebbe essere da qualche settimana a lavoro su una versione di minori dimensioni del suo ultimo top di gamma G6, chiamata proprio G6 Mini, che dovrebbe essere dotato di un pannello touchscreen equipaggiato di una diagonale pari a 5.4 pollici con tanto di aspect-ratio di 18:9 e un’estensione della superficie anteriore di circa l’80%.

G6 Mini del produttore coreano dovrebbe dunque vantare cornici ridotte più che mai e un’estetica spiccicata a quella del G6. Purtroppo, ora come ora, non abbiamo nessun genere di informazione sul resto delle caratteristiche tecniche, per questa semplice motivazione non sappiamo se il device avrà gli stessi componenti del fratello maggiore oppure ne monterà altri di fascia più bassa.

Non abbiamo dettagli neanche sul costo e la data di lancio, motivo per cui vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito in attesa di ulteriori notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here