Immagini LG G5

Immagini LG G5: ecco l’attesissimo top di gamma del colosso coreano dentro custodie protettive. Tutti i dettagli sono visibili qui sotto

Il tanto atteso LG G5, salvo imprevisti, verrà ufficialmente svelato al mondo all’evento Mobile World Congress di Barcellona. Tuttavia, nelle scorse ore, online sono state divulgate nuove immagini LG G5 che ritraggono il prossimo top di gamma del colosso coreano dentro delle custodie protettive che sono state messe in vendita sul noto Amazon.

Dando uno sguardo al design, sembrerebbe che il G5 rispetto al predecessore sia diverso mentre sarebbero praticamente confermati quasi tutti i rumors.

Infatti il nuovo G5 di LG sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali sul retro ma con tutta probabilità non ci saranno i pulsanti. Attualmente non sappiamo la motivazione di tale scelta, ma rumors ipotizzano che il tutto verrà fatto per la complessa circuiteria della zone che riguarda la fotocamera posta sul retro che dovrebbe essere ancora più sporgente di quella installa sul G4.

I pulsanti molto probabilmente verranno spostati lateralmente. Passando ad analizzare la parte anteriore del device sembrerebbero non esserci i pulsanti fisici lasciando spazio allo schermo e ovviamente al logo della casa produttrice LG.

Il Jack audio sarebbe posizionato nella parte superiore mentre le casse audio nella parte inferiore. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here