HTC Desire 728

HTC Desire 728: sul web nelle scorse ore sono ufficialmente comparsi due nuovi scatti dal vivo, tutti i dettagli sono consultabili qui sotto…

Come sicuramente molti di voi sapranno, nella giornata di ieri 3 agosto 2015, un nuovo smartphone della gamma desire della casa produttrice HTC ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa, il device in questione è l’HTC D728t.

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, online sono ufficialmente apparsi due scatti del probabile HTC Desire 728, tutto ciò grazie a dei media presenti sul territorio cinese.

Concentrandoci immediatamente sugli scatti, si può notare come l’HTC Desire 720 abbia delle linee molto eleganti.

HTC Desire 728: la probabili componentistica

Grazie a quanto riportato da Tenaa ieri, sappiamo che le probabili specifiche tecniche dello smartphone dell’azienda taiwanese dovrebbero essere le seguenti:

Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione, CPU targata MediaTek MT6753, memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una tradizionale microSD, comparto fotografico composto da due ottimi sensori, posteriore da 13 megapixel con Flash LED per scatti unici e frontale da 5 megapixel perfettamente idoneo per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate, per concludere in bellezza, batteria da 2800 mAh che consentirà al device di arrivare a fine giornata senza problemi.

HTC Desire 728

Come avete constatato, il prossimo Desire 728 della casa produttrice HTC sarà un device soprattutto adatto alla vita quotidiana, perfetto per quelle persone che cercano un prodotto per navigare sul web, messaggiare, utilizzare i social, chiamare ecc…

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, l’HTC Desire 728 costerà intorno a 1.500 Yuan, convertiti siamo intorno a 220 euro, un prezzo piuttosto economico. Siete d’accordo?

A voi affidiamo la parola, fateci sapere cosa ne pensate dello smartphone da noi oggi proposto. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here