Componenti hardware LG G4c

Ecco il prossimo LG G4 Note, tutti i dettagli più importanti

 LG G4 NoteSpesso vi raccontiamo all’ interno dei nostri articoli, che le due società più quotate attualmente sul mercato e già da un bel po’ di tempo, sono Samsung ed Apple, e oggi non vogliamo assolutamente confutare ciò, anzi vogliamo continuare ad affermare tale tesi, in quanto attualmente le due società possiedono non solo i due migliori smartphone del momento (galaxy S6 ed iPhone 6), ma anche i due migliori phablet sul mercato (galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus).

In effetti la categoria dei phablet quella che fonde le caratteristiche di un tablet con quelle di uno smartphone, è poco considerata dalle altre aziende produttrici di prodotti tecnologici di ultima generazione, in quanto produrre un device del genere è costoso e spesso si rischia di non vedere molti incassi, vista e considerata la supremazia ormai radicata nel mercato e nella mente dei clienti di samsung ed apple. Eppure non tutte le aziende del mercato si arrendono così facilmente! Ebbene sì.

L’ azienda che attualmente ha la possibilità economica e la volontà di proporre sul mercato un phablet è LG. L’ azienda dalle due lettere ha già annunciato che durante questo secondo trimestre del 2015 lancerà il prossimo lG G4, un device che anche dovrà sorprendere gli utenti. Ma l’ azienda LG ha dichiarato anche di voler annunciare e lanciare sul mercato un nuovo phablet, che possa far concorrenza ai due migliori del mercato, ovvero l’ LG G4 Note.

Per ora non si sa quasi nulla su questo device, nemmeno se il nome sarà proprio questo o no, ma basandoci su alcuni rumors possiamo formulare una prima scheda tecnica. Il display dovrebbe essere da 5.5 pollici curvo con risoluzione 3K, due fotocamere, 16 mp per quella posteriore e 5 mp per quella anteriore. Nient’ altro sappiamo a riguardo. STAY TUNED!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here