Aggiornamento Oreo LG G6

LG G6 è pronto ad aggiornare ad Oreo 8.0, ecco le ultime indiscrezioni trapelate in merito

Nel corso delle ultime ore, sulla pagina ufficiale del supporto , è trapelata una sorta di scheduling dell’update ad Oreo che ha mandato in estasi tutti quanti coloro che fin da sempre hanno amato il colosso coreano.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione quanto rivelato dal sito, è scritto nero su bianco che al momento il nuovo sistema operativo Oreo di Google comparirà su LG V30 entro prime trimestre di quest’anno, e su LG G6 indicativamente entro la prima metà del 2018.

In conclusione, un post sul social Twitter conferma pienamente quanto detto, ancora una volta grazie al social Team italiano di LG. In risposta ad un utente molto attivo, LG Italia ha rivelato che il debutto di Oreo su G6 è previsto salvo imprevisti per il secondo trimestre di quest’anno. Se tutto andrà bene, vedremo dunque Oreo sul top di gamma G6 al massimo entro fine giugno! Cosa ne pensate?

1 COMMENTO

  1. Senza dubbio questo lg g6 é un ottimo smartphone assolutamente privo di bug… Il software in questione dato il cospicuo numero di mesi di attesa non fara altro che rendere piu godibile il g6 rendendolo eccezionale …. Lg ha realizzato un capolavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here