Offerta LG G6

LG G6: pre-ordini ufficiali iniziati! Per voi ben 390 dollari di accessori in omaggio! Analizziamo questa sensazionale iniziativa

Considerato da diversi utenti uno dei migliori smartphone annunciati all’evento di Barcellona MWC 2017, LG G6 si sta ufficialmente preparando a debuttare in commercio e cosi da qualche ora sono state aperte le prenotazioni in Corea con un’offerta a dir poco intrigante che potrebbe conquistare tutta la popolazione.

Nello specifico, tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del nuovo top di gamma targato LG, infatti, con un prezzo che si aggira sui 780 dollari riceveranno la bellezza di 390 dollari di servizi e accessori! Non male, vero?

  • Servizio di sostituzione del pannello touchscreen per 12 mesi;
  • Cover del G6 originale;
  • Cuffie auricolare Bluetooth Tone Platinum HBS-1100;
  • Tastiera arrotolabile Bluetooth ‘Rolly Keyboard 2’.

Una strategia molto ma molto intelligente quella messa in atto da parte della casa produttrice LG che, per invogliare gli utenti ad acquistare il loro nuovo dispositivo di punta, omaggia la metà del prezzo dello stesso device con diversi accessori succulenti.

Per sfortuna di noi italiani, ma ormai ci siamo abituati, è altamente improbabile che tale iniziativa verrà estesa al di fuori del continente asiatico e quindi anche nel nostro paese. Rammentiamo, in conclusione, che il debutto del G6 in Corea è atteso per il 10 marzo 2017, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Voi cosa ne pensate de nuovo LG G6? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here