Avere l' ottima barra delle notifiche del Galaxy S5 sull' S4 di Samsung
Avere l' ottima barra delle notifiche del Galaxy S5 sull' S4 di SamsungAvere l' ottima barra delle notifiche del Galaxy S5 sull' S4 di Samsung
Android: sbloccare il vostro smartphone in maniera simpatica
Android: sbloccare il vostro smartphone in maniera simpatica

Che dire, vi piace modificare le impostazioni del vostro smartphone?? in questo tutorial di oggi, vi mostreremo come avere la barre delle notifiche sul vostro GS4, di quale device?? del tanto atteso GS5 di Samsung.

Detto ciò, i passaggi saranno davvero facili, questo grazie all’ ultimo update di Android, il vostro GS4 contiene già parecchie funzionalità del GS5, ma molto di essere rimangono per ora nascoste. Dunque, per avere la barra dovrete entrare nell’ app di Total Commander, aprire la cartella di Root, e di seguito andare sulla cartella che prende il nome di System, ed infine selezionare il file build.prop.

Una volta qui, dovrete scegliere l’ opzione di modifica e completare il tutto grazie all’ editor di Total Commander. Qui, riceverete informazioni che riguardano il prodotto, le voci?? eccole qui ro.product.name e ro.product.device. Da qui troverete il nome del dispositivo, quello vero e quello modificato. Vi basterà cambiare mettendo SM-N900S.

Avere l' ottima barra delle notifiche del Galaxy S5 sull' S4 di Samsung
Avere l’ ottima barra delle notifiche del Galaxy S5 sull’ S4 di SamsungAvere l’ ottima barra delle notifiche del Galaxy S5 sull’ S4 di Samsung

Niente di più facile da adesso in poi, godetevi le vostre modifiche. Icone tonde del vostro GS5 su GS4, a voi la parola!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here