GS4
GS4
GS4
GS4

Secondo quanto avrebbe fatto sapere alle prime ore di stamattina la famosissima azienda chiamata con il nome di TrendForce, da qualche settimana il numero totale degli smartphone venduti si aggirerebbe intorno ai 222 milioni.

Facendo due conti, si può benissimo intuire come questo sia un dato davvero imponente, considerando anche il forte periodo di crisi in cui ci ritroviamo. Prendendo in considerazione le fasce di mercato, l’ interesse dai tantissimi fan va soprattutto a collocarsi nel settore medio alto, tra cui i costi si aggirano dai 350 euro in su. Tuttavia, da qualche ora, siamo venuti a conoscenza di un’ importante record che avrebbe raggiunto la famosa casa produttrice di Samsung, infatti, quest’ ultima fino ad oggi è riuscita a spedire la bellezza di 24 milioni di unità in tutto il mondo.

In conclusione, in vistosa crescita ci sono anche quest’ altre aziende: Huawei, ZTE, Lenovo e CoolPad, che hanno aumentato le loro quote del quasi 50 per cento. A voi i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here