Offerte shock Huawei P8

Offertissime Huawei P8 aggiornate al 10 novembre 2015. Ecco dove trovare al miglior prezzo sul web il nuovo top di gamma dell’azienda cinese

Nonostante in tanti vi hanno consigliato il Galaxy S6 e iPhone 6S a voi piace l’Huawei P8 è state seriamente pensando di acquistarlo? Perfetto, oggi siete capitati nel sito giusto. Come da titolo, andremo a proporvi le offertissime Huawei P8 aggiornate al 10 novembre 2015.

Il nuovo top di gamma della casa produttrice Huawei è senz’altro un ottimo terminale, quindi, acquistandolo fareste sicuramente un ottimo affare.

Iniziando ufficialmente con la nostra rassegna, ad offrire l’Huawei P8 con memoria interna da 16GB al costo migliore di oggi 10 novembre 2015, è il sito Lospaccaprezzi.it, colore titanium grey, prezzo 329 euro a cui bisogna aggiungere 10 euro di spedizione. Al secondo posto troviamo ZumZum.it, 344 euro, spese di spedizione incluse.

Da non scartare l’offerta proposta da Wireshop.it, garanzia Europa, colori champagne oppure grigio, prezzo 359,32 euro, spese di consegna incluse.

Prima di salutarci, è importante riportare che le offerte che vi abbiamo mostrato possono cambiare da un momento all’altro, dunque, il consigliamo che sentiamo di darvi e di muovervi o rimarrete a mani vuote.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here