Huawei P9 Max

Huawei P9 Max: nuove info sulle specifiche tecniche sono apparse in rete. Ecco come dovrebbe essere il prossimo top di gamma del colosso cinese

Come ben saprete, la casa produttrice Huawei in data 26 novembre presenterà il suo nuovo Mate 8. Tuttavia, il colosso cinese starebbe lavorando molto silenziosamente al P9 ma udite udite, addirittura all’Huawei P9 Max, dispositivo stato al centro di indiscrezioni nelle scorse ore.

Ovviamente, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questa non è la prima volta che parliamo dell’Huawei P9 Max. Nel post di oggi, infatti, riporteremo nuovi rumors apparsi in rete. Di ufficiale, comunque, non c’è ancora niente.

Il prossimo top di gamma del colosso cinese andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile e, salvo imprevisti, potrebbe essere rilasciato in commercio entro natale di quest’anno!

Huawei P9 Max e le più importanti specifiche tecniche

Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen con diagonale di ben 6.2″ e una risoluzione di circa 1600 x 2560 pixel. Il processore dovrebbe essere il modello Kirin 950 affiancato da una memoria ram di 4GB e uno storage da 64GB.

Per quanto concerne il sistema operativo, molto probabilmente sarà il nuovo Android Marshmallow 6.0. Sulla batteria e le fotocamere non sono trapelate informazioni.

Stessa cosa vale per il prezzo e la data ufficiale di presentazione. Appena sul web verranno rilasciati nuovi aggiornamenti li riporteremo. A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here