Prezzi più bassi Huawei P8

Huawei Mate S, P8 e P8 Lite: le migliori offerte online di oggi 3 dicembre 2015 sui top di gamma dell’azienda cinese

State pensando di regalare un Huawei in vista di Natale? Perfetto, nel seguente articolo di oggi vi mostreremo le migliori offerte online del nuovo Mate S, Huawei P8 e P8 Lite aggiornate al 3 dicembre 2015.

Tutte e tre i device dell’azienda cinese sono caratterizzati da una componentistica di ultima generazione. Inoltre, ricordiamo che le offerte possono cambiare a distanza di qualche ora, quindi, muovetevi o sarà troppo tardi, mi raccomando.

Huawei Mate S

Iniziamo la rassegna con l’Huawei P8. La miglior proposta è quella offerta da Amazon, 332,99 euro, spese di spedizione escluse, subito dopo troviamo Cellular Top, 346,99 euro, spese di consegna incluse, garanzia Italia.

Per la versione P8 Lite, bisogna fare affidamento a Bass8.it, 204 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Per il device con garanzia Italia, possiamo affidarci a Mem Tech, 209,60 euro, spese di spedizione incluse.

In conclusione, l’Huawei Mate S è offerto al costo più conveniente su Cellular Top, 477,99 euro, spese di consegna incluse, colore grigio e garanzia Italia. Su Teknozone il disposiitvo dell’azienda cinese può essere acquistato a 478 euro, mentre su Bass8.it il tutto viene a costare 485 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here