Honor 4C

Honor 4C mostrato ufficialmente in Russia, tutti i dettagli sulle specifiche tecniche più importanti!

Honor 4CNel post di oggi metteremo da parte i dispositivi targati Samsung, Apple, Sony, HTC e LG per andare parlare di un’altra azienda che ultimamente sta crescendo sempre di più, come molti di voi avranno già intuito, stiamo parlando di Huawei.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, è stato ufficialmente mostrato sul territorio Russo un nuovo smartphone della casa  produttrice cinese, ovvero l’Honor 4C, un prodotto di fascia medio-bassa dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto… andiamo ad analizzarle meglio.

A bordo dell’Honor 4C troviamo uno stupendo schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, densità di 294 pixel per pollice. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è Kirin 620 octa-core  (Cortex-A53) a 64 bit che lavorerà ad una velocità pari a 1.2Ghz, dunque, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema, su questo non ci piove.

Le novità per quanto riguarda i componenti interni del 4C targato Honor non sono di certo finite, a bordo del terminale possiamo trovare una GPU ARM Mali 450 MP4, una memoria ram da 2GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite una classica microSD, due fotocamere, posteriore a 13 megapixel e frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, batteria da 2550 mAh per diverse ore di autonomia, possibilità di utilizzare due gestori di telefonia mobile differenti, peso di circa 162 grammi, spessore di 8.8 e per terminare piattaforma mobile aggiornata ad Android versione 4.4 KitKat.

In conclusione, l’Honor 4C sarà sul mercato in Russia da domani 22 aprile 2015 al costo di 8990 rubli, più o meno siamo intorno ai 150 euro… costo piuttosto economico. Non sappiamo se il device arriverà anche altrove. Vi faremo sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here