Prezzi più bassi Huawei Mate 8

Sul web sarebbero apparse nuove informazioni sui componenti Huawei Mate 8!

componenti Huawei Mate 8Come molti di voi sapranno, lo scorso anno la famosissima casa produttrice Huawei ha presentato e commercializzato il Mate 7, phablet dotato di una componentistica di tutto rispetto.

Tuttavia, da qualche settimana a questa parte, sul web stanno iniziando ad uscire le primissime informazioni di quelli che, salvo imprevisti, potrebbero essere i componenti Huawei Mate 8, prossimo terminale del colosso cinese che, rispetto al predecessore, sarà dotato di un hardware nettamente superiore. Molto probabilmente, a non cambiare più di tanto sarà l’estetica.

Secondo le nuove indiscrezioni apparse in rete, il Mate 8 della casa produttrice Huawei dovrebbe ritrovarsi a bordo un pannello da 6 pollici… quindi, conti alla mano, sarà un phablet e non un semplice smartphone. Parlando della risoluzione, quest’ultima sarà Full HD mentre la scocca completamente in metallo.

Un’altra importante novità che potrebbe esserci sul Mate 8 di Huawei sarà il lettore di impronte digitali. La batteria invece sarà piuttosto grande.

Il processore non poteva che essere Kirin 930 octa-core che consentirà di far girare più app in contemporanea senza problemi, fotocamera frontale adatta per chi ama i selfie e videochiamate, posteriore da 20 megapixel, ram da 3GB max 4GB e per finire sistema operativo Android Lollipop.

Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato sul mercato l’Huawei Mate 8 e il prezzo. Vi faremo sapere. A voi le opinioni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here