Huawei P9

Tre nuovi filmati su Huawei P9 e P9 Plus: analizziamo il tutto

Dalla giornata di ieri 18 luglio 2016 sul web è stato rilasciato ufficialmente il nuovo video sviluppato completamente dai The Jackal per la casa produttrice Huawei che vede protagonisti i due nuovi top di gamma P9 e P9 Plus. Nel filmato presente in calce all’articolo Simone Ruzzo in compagnia di Ciro Priello si confrontano su un tema sui cui prima o poi si pone la domanda ogni uomo, ovvero: il tempo che la propria ragazza dedica a fare compere.

Solo modificando il modo in cui si guarda il mondo, come tramite la dual camera dei nuovi dispositivi di fascia alta della compagnia cinese, verrà finalmente svelata la motivazione perché le fidanzate passano cosi tante ore a fare shopping. Le immagini scattate dalla fidanzata di Ciro grazie alle funzionalità esclusive della fotocamera del P9, saranno infatti la chiave di svolta per risolvere il mistero.

“La collaborazione con i The Jackal si integra perfettamente nella filosofia Huawei: nei loro video, infatti, riescono a raccontare, con leggerezza e ironia, situazioni tipiche della vita quotidiana di tutti noi da una prospettiva diversa, ribaltandone il punto di vista”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Huawei Consumer Business Group, che ha aggiunto: “In questi video, i device Huawei accompagnano le persone in ogni momento grazie a funzionalità sempre più avanzate, aiutando a cogliere dettagli importanti di ciò che ci accade e offrendo un diverso modo di guardare la realtà che ci circonda”.

In conclusione, gli altri due filmati saranno divulgati n rete tra qualche settimana. Il terzo, sopratutto, sarà sviluppato anche grazie ai commenti dei moltissimi fan che seguono i The Jackal. Tramite il contributo che verrà dato dall’utenza, infatti, verrà delineata alla perfezione la trama dell’ultimo episodio della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here