Huawei P9

Nuovi Render Huawei P9, dettagli sull’uscita e le caratteristiche tecniche. Cresce l’attesa per il prossimo top di gamma dell’azienda cinese

Da qualche ora, online sono stati ufficialmente rivelati nuovi render per il Huawei P9, info sull’uscita e i componenti hardware dell’ attesissimo top di gamma del colosso cinese.

Secondo quanto rivelato, il nuovo terminale di casa Huawei dovrebbe essere presentato al mondo in data 9 marzo. Tuttavia, è bene evidenziare che non siamo certi di tutto ciò, quindi, prendete il tutto con le pinze.

Concentrando la nostra attenzione sui nuovi render del P9, si può perfettamente notare che il terminale sarà caratterizzato da una scocca unibody progettata in metallo, spessore sottile e bordi smussati. Sempre dagli scatti, si può vedere la presenza della doppia fotocamera con affianco il Flash LED Dual Tone, mentre un po’ più in passo c’è il lettore di impronte digitali. Sul lato del terminale, invece, troviamo il tasto di accensione, bilanciere per regolare il volume e il vano per la SIM.

Huawei P9

Prima di riportare le probabili specifiche che accompagneranno il Huawei P9, ricordiamo che il dispositivo con tutta probabilità sarà commercializzato in tre varianti: standard, Lite e Max.

Ecco la scheda tecnica:

  • Display da 5.2 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920×1080 pixel;
  • CPU HiSilicon Kirin octa-core 955;
  • RAM 4GB;
  • Fotocamera doppia da 12 megapixel con doppio flash LED e autofocus laser;
  • Fotocamera secondaria da 8 megapixel utile per gli amanti del selfie e video-chat;
  • Lettore di impronte sulla scocca posteriore e batteria da 2900 mAh.

Al momento è tutto fan di Telefononews. Appena avremo ulteriori info sul P9 le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here