Offerte shock Huawei P8

Prezzi più bassi e migliori offerte Huawei P8 e Mate S 14 marzo 2016. Ecco gli store che offrono i due top di gamma del colosso cinese al costo più competitivo

Nel post odierno andremo a mostrarvi i prezzi più bassi Huawei P8 e Mate S. Prima di iniziare con la rassegna, come ormai vi abbiamo abituato in questo tipo di articoli, vi ricordiamo che i costi delle promozioni possono subire variazioni a distanza di ore, dunque, se interessanti ad uno dei due top di gamma targati Huawei, muovetevi o sarà troppo tardi.

Offerte shock Huawei Mate S

Iniziamo con il vedere le migliori offerte Huawei P8. Ad offrire il terminale al costo più vantaggioso è il noto store Acquistabene.com, 285 a cui bisogna aggiungere 10 euro per la spedizione, memoria RAM da 16GB e colori titanium, grey e champagne. Al secondo posto si assesta Tumatu a 306,99 euro garanzia nazionale e spedizione inclusa. Concludiamo con CellularTop.it, 299 euro più spese di trasporto.

Spostando l’attenzione sui prezzi più bassi Huawei Mate S, l’offerta più conveniente arriva da Kirivo.it, memoria interna da 32GB e costo 386,24 euro più 9 euro di spese di consegna. Andando avanti troviamo Bass8.it a 409 euro con garanzia nazionale e disponibilità di tutte le 3 versioni presenti sul mercato. Terminiamo con lo store Acquistabene.com che rilascia il top di gamma dell’azienda cinese a 429 euro con garanzia Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here