Aggiornamento Huawei P8 Lite

Nuove offertissime Huawei P8 Lite e S5 Neo: prezzi più bassi, sottocosto. Ecco gli store online che offrono i due dispositivi al costo più vantaggioso

Oggi 21 febbraio 2016 (giorno molto importante perché inizia il MWC 2016 di Barcellona) vi mostreremo le offertissime Huawei P8 Lite e Galaxy S5 Neo.

Prima di andare a vedere i prezzi più bassi Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy S5 Neo, ci teniamo a rammentarvi che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il vedere le offerte sottocosto Huawei P8 Lite. A proporre il top di gamma dell’azienda cinese al miglior prezzo è il noto sito Acquistabene.com, colore grey, garanzia Europa, prezzo 165 euro a cui bisogna aggiungere 10 euro per la spedizione. Segue Triveo.it, colori nero e bianco, stesso prezzo dell’offerta riportata poco sopra.

Samsung Galaxy S5 Neo

Spostando la nostra attenzione sulle offertissime Galaxy S5 Neo, quella più allettante arriva da Triveo.it, colore nero, prezzo 277 euro, spese di spedizione incluse. Altra offerta niente male è quella di Acquistabene.com, colore nero e garanzia Europa, prezzo 270 euro più 10 euro di trasporto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here