Huawei Mate S

Scopriamo le migliori offerte Huawei Mate S e Huawei P8 aggiornate al 21 marzo 2016. Ecco gli store che offrono i due top di gamma del colosso cinese al prezzo più vantaggioso

Nel post odierno vi mostreremo i prezzi più bassi Huawei Mate S e Huawei P8 aggiornati al 21 marzo 2016.

Entrambi i device della casa produttrice Huawei sono dotati di eccellenti specifiche tecniche, dunque, acquistandone uno dei due fareste senza dubbio un ottimo affare. Tuttavia, prima di iniziare la rassegna, ricordiamo che i costi delle promozioni possono subire variazioni a distanza di ore.

Offerte shock Huawei P8

Iniziamo con l’analizzare le migliori offerte Huawei P8. La proposta migliore arriva dal sito Tellycelly.com, colori Titanium e Grey, garanzia Europa, prezzo 279 euro a cui bisogna aggiungere 9 euro di consegna. Subito dopo troviamo Acquistabene.com, costo 295 euro più 5 euro di trasporto, color Champagne. Concludiamo con CellularTop, variante da 16GB e garanzia nazionale, prezzo totale pari a 306.99 euro.

Spostando l’attenzione sui prezzi più bassi Huawei Mate S, l’offerta più conveniente è quella del noto store Tumatu.Com, colori champagne e grigio con garanzia nazionale, costo 380 euro a cui bisogna aggiungere 7.99 euro per la spedizione. Al secondo posto si assesta Acquistabene.com, modello Grey e prezzo 389 euro spese di consegna incluse e garanzia Europa.

Concludiamo con gli Stockisti.it che offrono il Mate S al prezzo di 389 euro e garanzia Italia di due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here