HTC D728w

HTC D728w: nuovo device della gamma Desire ha ottenuto ufficialmente certificazione Tenaa nelle scorse ore, per maggiori informazioni vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al contenuto dell’articolo!

HTC D728wCome tanti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice HTC ha ufficialmente annunciato il suo nuovo top di gamma, il One M9, dispositivo dotato di una componentistica all’avanguardia.

Come sarà il prossimo HTC D728w della casa produttrice Taiwanese? Scopriamolo insieme…

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, un nuovo dispositivo della casa produttrice Taiwanese ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa, come da titolo, il nome dello smartphone è il seguente: HTC D728w che, tra non molto, arriverà sul mercato. Scopriamo insieme di che dispositivo si tratta.

Il nuovo HTC D728w molto probabilmente non appena verrà commercializzato andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile

Prima di vedere le caratteristiche tecniche che molto probabilmente accompagneranno l’HTC D728w, è bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto di fascia media, più che altro adatto per quell’utenza che ama passare intere giornate a navigare sul web, mandare sms oppure effettuare chiamate.

HTC D728w: ecco tutte le probabili caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo device targato HTC!

Seconda Tenaa, il nuovo device di HTC avrà con se un pannello touchscreen da 5.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo sarà octa-core modello MediaTek che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz, dunque, far girare le app non sarà di certo un problema, memoria ram di 2GB e archiviazione da 16GB con possibilità di espandere tutto grazie all’utilizzo di una classica microSD.

Quali fotocamere si potranno trovare a bordo dell’HTC D728w?

Parlando del comparto fotografico, i sensori che si potranno trovare a bordo dell’HTC D728w con tutta probabilità saranno due, principale da 13 megapixel per scatti di ottima qualità e anteriore da 5 megapixel progettato appositamente per coloro che amano i selfie.

Porta micro USB, connettività LTE, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1, per finire in bellezza peso complessivo di 150 grammi e dimensioni che si aggirano intorno a 157.9 × 77.8 × 7.87 mm.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene sottolineare che attualmente del prezzo e disponibilità del device di HTC non sappiamo niente. Non appena la stessa casa produttrice rilascerà qualche info più concreta, saremo i primi a riportarla. Ci aggiorniamo, restate sintonizzati con noi. Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here