HTC Butterfly 3

HTC Butterfly 3: nuove info sulle specifiche tecniche sono apparse sul web nelle scorse ore

HTC Butterfly 3Dopo aver visto in tutto il suo splendore il tanto discusso HTC One M9 che, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza è stato presentato per la prima volta al MWC 2015 tenutosi nel mese di Marzo a Barcellona, moltissimi fan affezionati alla casa produttrice taiwanese stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto concerne l’HTC Butterfly 3 dispositivo che dovrebbe fare la propria comparsa tra non molto. (poi scopriremo quando)

Entrando più nello specifico, prima di andare ad analizzare i componenti hardware del Butterfly 3 della casa produttrice HTC, teniamo a farvi sapere che, secondo l’opinione di diversi esperti del settore mobile, la versa sorpresa dell’azienda taiwanese sarà proprio il suo prossimo HTC Butterfly 3, tra le altre cose dotato di specifiche all’avanguardia. Andiamo a scoprirle insieme.

A bordo si potrà trovare con tutta probabilità un display con pannello da 5.1 pollici, la risoluzione sarà 1440 x 2560 pixel con una densità di pixel di 576 ppi. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo sarà un octa-core a 64-bit modello Snapdragon 810, quindi, far girare le app non sarà un problema. GPU Adreno 430, ram da 3GB, storage da 32GB, due fotocamere, posteriore da 20 megapixel e frontale da 13 megapixel utile per gli amanti del selfie, piattaforma mobile Android 5.0.2 Lollipop.

In conclusione,  l’HTC Butterfly 3 uscirà in commercio verso fine Maggio 2015 esagerando metà Giugno. Cosa ne dite? Vi piacerebbe averlo tra le mani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here