HTC Aero

HTC A50C è questione di tempo, in arrivo con CPU octa-core e ram da 2GB

HTC A50CIn tanti si aspettavano di vederlo prima delle feste natalizie di quest’anno, invece, salvo eventuali imprevisti, per fare la propria comparsa sul mercato è solo questione di tempo, come da titolo, stiamo parlando dell’HTC A50C prossimo dispositivo dotato del sistema operativo Android dell’azienda taiwanese.

Entrando nello specifico, prima di andare a vedere uno sguardo a quelle che molto probabilmente saranno le specifiche tecniche definitive dell’HTC A50C, è bene ricordare che il dispositivo dovrebbe fare la propria comparsa solo per quanto concerne alcuni territori, dell’Europa e il nostro territorio purtroppo al momento non vi sappiamo rilasciare notizie.

Le notizie che vi stiamo fornendo in questo articolo le abbiamo avute grazie al noto Upleaks. Spostando la nostra attenzione completamente sui componenti hardware del prossimo dispositivo targato HTC, quest’ultimo non appena verrà rilasciato in commercio si collocherà nella fascia dei phablet, questo perché sarà dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 720×1280 pixel.

Il processore molto probabilmente potrebbe essere Mediatek Octa-Core (MT6753T). Ram da 2GB, memoria interna da 16GB, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5, dual sim, per finire sistema operativo Android Lollipop.

Una cosa è certa, anche se l’HTC A50C non verrà realmente rilasciato a breve sul mercato, in questo 2015 è certo che verrà commercializzato. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here