Honor 6 Plus

Honor 6 Plus finalmente disponibile all’acquisto in Italia! Maggiori info dentro all’articolo…

Honor 6 Plus Ora lo possiamo dire a gran voce, finalmente è ufficialmente disponibile all’acquisto anche in Italia, come tanti di voi avranno già capito, stiamo parlando dell’Honor 6 Plus, dispositivo dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

Iniziando il nostro discorso con il design, il nuovo top di gamma targato Honor è stato più volte accostato all’iPhone 6, non per quanto riguarda la componentistica ma per il design. Molto elegante e allo stesso tempo sottile.

Spostando completamente la nostra attenzione sui componenti hardware, a bordo dell’Honor 6 Plus si può trovare un pannello da 5.5 pollici. Alla fin dei conti non siamo davanti ad uno smartphone ma ad un phablet, su questo non ci piove.

Il comparto fotografico che si può trovare sull’Honor 6 Plus è impressionante, due fotocamere posteriore da 8 megapixel e una anteriore sempre da 8 megapixel. Il display presenta una risoluzione di 1920 x 1080 pixel Full HD, batteria da 3600 mAh, Android KitKat 4.4, archiviazione da 32GB, 4G LTE, wi-fi, bluetooth, chip NFC, per concludere in bellezza processore Kirin 925,

In conclusione, il top di gamma della casa produttrice Honor si può trovare ad un prezzo di 399 euro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here