Se amate i selfie i nuovi Samsung Galaxy S9 vi stupiranno, ecco quanto emerso online nelle ultime ore

Da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, l’importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente provveduto a pubblicare un interessantissimo filmato promozionale in cui mette in evidenza la vocazione della gamma Galaxy S9 all’autoscatto.

Entrando nello specifico, il claim che l’azienda coreana sta utilizzando nei suoi teaser sul Galaxy S9 recita inequivocabilmente «La camera re-immaginata». I sensori saranno completamente differenti, riprogrettati da zero, rispetto a quelli presenti sugli attuali top di gamma, il Galaxy S8 e S8 Plus che tanto ad oggi hanno conquistato i consumatori.

Da quanto si può capire dal filmato presente in calce all’articolo, oltre ai sensori, nuovissimi filtri e nuovi effetti andranno ad ingrossare la dotazione software del nuovo dispositivo di punta targato Samsung che insieme alla variante Plus sarà svelato al grande pubblico al Mobile World Congress 2018 di Barcellona in data 25 febbraio – ormai ci siamo -, nell’evento che il colosso coreano, come di solito, ha deciso di chiamare con il seguente nome: Unpacked.

Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here