Galaxy S8

Galaxy S8 ed S8 Plus: ennesimi problemi,  la ricarica rapida non funziona quando il display è attivo! Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta

Gli ultimissimi e tanto amati top di gamma della casa produttrice Samsung, Galaxy S8 e il fratello maggiore S8 Plus, prevedono la possibilità che la propria batteria si ricarichi in un arco di tempo minore facendo affidamento alla nota tecnologia Adaptive Fast Charging la quale, tuttavia, risulta essere perfettamente funzionante solo ed esclusivamente in contesti precisi.

Prendendo in considerazione tutti quanti i test effettuati dai colleghi appartenenti al team di Phandroid sembra che i due nuovi dispositivi di punta della compagnia coreana, nell’eventualità in cui li si dovesse consultare al momento della ricarica, tenendo lo schermo completamente attivo, non andrebbero a far leva sul sistema citato poco sopra di ricarica rapida che, contrariamente, pare torni funzionale al 100% una volta che i dispositivi vengono messi in standby.

Come si può evincere, proseguendo con regolarità ad utilizzare Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus il processo di ricarica ci metterebbe più o meno 2 ore e 51 minuti per arrivare alla conclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here