Samsung
Galaxy S4 Mini, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 460 euro
Galaxy S4 Mini, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 460 euro

Dopo una lunga attesa, una fonte abbastanza attendibile alla casa produttrice della Samsung, avrebbe confermato come il tanto acclamato GS4 Mini verrà commercializzato con un costo che si aggira intorno alle 390 sterline, che convertite sarebbero più o meno 460 euro.

Con l’ uscita che dovrebbe avvenire verso la metà di Luglio, possiamo benissimo confermarvi che per le caratteristiche che offre questo smartphone, la qualità-prezzo è abbastanza buona. Dunque, per chi ancora non sa i componenti interni del dispositivo, ora molto brevemente vi elencheremo quelli più importanti:  CPU modello Snapdragon 400 con due core alla velocità di calcolo di 1.7Ghz, schermo con una diagonale da 4.3 pollici e risoluzione in alta definizione, ram da 1.5GB, memoria di archiviazione da 8 che potrete tranquillamente ampliare, due fotocamere, una posteriore da 8 e una frontale da 1.9, e per finire batteria da 1900 mAh.

Come avrete avuto modo di vedere un prodotto di tutto rispetto, con un costo sicuramente alla portata di tutti. A voi la parola!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here