Galaxy Note 8

Galaxy Note 8: nuovi render in un video spettacolare – ecco il prossimo phablet di Samsung – Analizziamo le ultime news….

Da qualche ora, l’affidabilissimo @OnLeaks in stretta collaborazione con 91mobiles, ha divulgato in rete nuovi ed interessantissimi render del probabile e attesissimo top di gamma Galaxy Note 8 di casa Samsung.

Entrando nello specifico, il video mostrato sul web ha il medesimo stile dei precedenti rendering 3D di @OnLeaks ed è basato su CAD di fabbrica. Non solo di fronte abbiamo un prodotto dal grande spessore, ma non ricorda per niente l’estetica dell’attuale S8 che tanto sta conquistando i consumatori. Sulla scocca posteriore è presenta una fotocamera doppia, per quanto riguarda il lettore di impronte invece continua ad essere posizionato vicino, accanto al LED del flash con esattezza.

Tantissimi utenti inoltre si sono già lamentati e non poco della posizione sul Samsung Galaxy S8 Plus, fornito con un ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 6.2 pollici. La fotocamera e il lettore di impronte sporgono in conclusione dal retro, dando cosi vita a un blocco rettangolare di piccole dimensioni non particolarmente bello da vedere.

Detto ciò, comunque, il produttore coreano ha utilizzato differenti prototipi per S8 e S8 Plus, dunque possiamo pensare che questi nuovi render non si basino su un dispositivo finale. Staremo a vedere con il passare dei giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here