Foto Samsung Galaxy C10

Foto Samsung Galaxy C10 emerse online nelle ultime ore – ultimi rumors sono emersi sul web! Analizziamoli insieme

Stando a diverse indiscrezioni emerse in rete fino ad oggi, salvo clamorosi colpi di scena, il tanto discusso smartphone Android Galaxy C10 dovrebbe essere uno dei quattro device appartenenti alla compagnia coreana Samsung della gamma Galaxy che verrà commercializzato entro fine anno con la presenza sul retro di una doppia fotocamera. Gli altri dispositivi sono i seguenti: Note 8, C7 2017 e J7 2017.

Ebbene, per non farci mancare proprio niente, da qualche ora online sono spuntate due nuove ed intriganti immagini proprio del retro del Samsung Galaxy C10. Oltre a mettere in risalto le nuove linee inerenti l’antenna, si può benissimo osservare la dual camera.

Il Galaxy C10 del produttore coreano dovrebbe vantare la seguente scheda tecnica:

Foto Samsung Galaxy C10

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici associato ad una risoluzione FullHD;
  • Almeno in America il processore sarà lo Snapdragon 660 di Qualcomm octa-core – altrove si parla della CPU proprietaria Exynos 7872;
  • GPU Adreno 512
  • RAM di 6GB e ROM di 64-128GB;
  • Batteria da 4.00 mAh;
  • Presenza anche del tasto dedicato Bixby. cosa che rende il Galaxy C10 il primissimo dispositivo dopo gli attuali S8 a vantare tale caratteristica fino ad oggi ben vista dai consumatori.

In conclusione, il costo dello smartphone è di 3.499 CNY, al cambio siamo sui 450 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here