Foto Huawei P9

Nuova foto Huawei P9 è apparsa in rete. Analizziamola assieme. Dettagli anche sulle specifiche tecniche e l’uscita del prossimo top di gamma targato Huawei

Da qualche ora, online è stata ufficialmente divulgata una nuova foto Huawei P9. A rilasciarla è stato un utente di origini cinesi sul proprio profilo Weibo. Entrando nello specifico, lo scatto mostrerebbe un prototipo del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, nonostante il tutto sia ampiamente coperto dalla presenza di una cover.

 

Dando uno sguardo alla foto Huawei P9, anche se non si capisce granché, si può notare la presenza di una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore, con flash LED e autofocus, ma anche un sensore per le impronte digitali.

 

Logicamente quello in foto potrebbe non essere il successore dell’Huawei P8. Per il momento siamo davanti a soli rumors. Spostando l’attenzione sui componenti hardware, il nuovo top di gamma del colosso cinese dovrebbe essere dotato di:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione FUll HD;
  • Processore Kirin HiSilicon 955 a 2.3-2.5Ghz affiancato da una memoria RAM di 4GB;
  • Batteria da 2.900 mAh.

Cosa ne pensate di questo Huawei P9? Quanti di voi lo stanno aspettando? Ricordiamo che il debutto è atteso per marzo-aprile. A voi la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here