Nexus 5
Ecco come migliore le prestazioni del Nexus 5
Ecco come migliore le prestazioni del Nexus 5

Nel seguente articolo che vi andremo a proporre oggi, vi mostreremo molto brevemente come migliorare notevolmente le prestazioni del tanto vociferato Nexus 5.

Tuttavia, il prodotto è uno dei telefoni più visti bene da mezzo mondo, è stato rilasciato da appena sei mesi. Delle caratteristiche tecniche che farebbero invidia a chiunque, tutto questo grazie al lavoro costante della casa produttrice di LG e Google. Il Nexus 5 è uno di quei dispositivi super veloci, ma in maniera particolare si può fare ancora di più.

  • Per primissima cosa, non dovrete fare altro che un test con ART (runtime) programma inserito da Android.
  • L’ applicazione, controlla le applicazioni in modo che vengano lanciate più rapidamente. Una velocità maggiore la si avrà sulle app più usate, anche se su Wthas app il tutto non funzionerà.
  • In conclusione, vi basterà attivare le opzioni toccando più volte la build number su Impostazioni -> Informazioni sullo smartphone -> Build number. Una volta dentro, scegliete la dicitura ART come cosa preferita, da qui in poi, riavviate il vostro smartphone e controllare se vedete prestazioni migliori.
Ecco come migliore le prestazioni del Nexus 5
Ecco come migliore le prestazioni del Nexus 5

Nel caso abbiate qualche dubbio, non esitate a contattarci, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati come sempre con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here