A quanto pare la casa produttrice Sharp avrebbe annunciato ufficialmente la produzione a grandi quantità del nuovo e completo display dalla grandezza di 5 pollici per i telefoni con risoluzione in alta definizione da 1080×1920 pixel e densità pari a 443ppi.

Al tempo d’ oggi si tratta in modo assoluto della più alta densità mai vista per un dispositivo che ora come ora avrebbe raggiunto i 340ppi. Anche se al momento ancora non ci sarebbe nessun dispositivo equipaggiato di questo nuovo pannello, ed è molto probabile che tra i primi produttori ad usare tutto ciò, possano esserci la Oppo, e HTC per il vociferato One 5X oppure il prossimo attesissimo Nexus di Google.

Comunque sia detto questo, qualunque sia lo smartphone, questo è sicuramente un passo davvero molto importante per quanto riguarda lo sviluppo dei telefoni mobili, infatti un pannello con questa risoluzione potrà di sicuro garantire un’ alta leggibilità e dettagli mai visti fino ad ora.

Che dire di più, spero che l’ articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di teleononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here