Coolpad A8

Coolpad A8: ecco il clone perfetto dell’iPhone 6S Plus. Tutto sulle specifiche tecniche. Costo ancora sconosciuto

Coolpad, importante casa produttrice con sede in Cina, si sta ufficialmente preparando a rilasciare in commercio un nuovo smartphone che assomiglia tantissimo al nuovo iPhone 6S Plus, parliamo del Coolpad A8.

Il dispositivo, al momento certificato con il nome di Coolpad A8-531, è un phablet con pannello touchscreen da 5 pollici e una CPU Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core.

Il design è identico a quello offerto dal nuovo melafonino di Apple, partendo dalla fotocamera sporgente fino ad arrivare ai tre-strati del retro. La scocca è stata completamente sviluppata in metallo, sul retro possiamo trovare un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali e una fotocamera da 13 mpx con singolo flash LED, mentre frontale la fotocamera è da 5 megapixel.

Dando uno sguardo alle dimensioni, il CoolPad A8 risulta un tantino più maneggevole dell’iPhone 6S Plus, 158.2 x 77.9 x 7.3 mm per il device di Apple e 152 × 75.7 × 7.6 mm per il dispositivo del colosso cinese.

Detto questo, ecco le specifiche complete del Coolpad 8 secondo l’ente di certificazione Tenaa: schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, CPU Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit affiancata da una memoria ram di 3GB, memoria interna da 16GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 64GB, due ottime fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 5 mpx, sistema operativo Android Lollipop 5.1.1, infine, batteria da 2800 mAh e connettività 4G LTE.

Attualmente del prezzo non sono trapelate informazioni. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here