Caratteristiche Note 7

Nuove indiscrezioni sulle caratteristiche Note 7 sono comparse sul web, analizziamole insieme

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo phablet della casa produttrice sud-coreana Samsung, parliamo sia del Note 7 che Note 7 Edge che, in queste ultime settimane, sono stati moltissimo al centro di indiscrezioni di ogni genere partendo soprattutto da quelle legate al nome.

Stando a rumors apparsi in rete nelle scorse ore, sottolineando logicamente che di ufficiale non abbiamo niente, hanno rivelato nuove conferme sulla possibile presenza di uno scanner dell’iride a bordo del Note 7, in modo da rendere il prossimo phablet del colosso sud-coreano ancora più sicuro.

Facendo una piccola precisazione sul nome, sembra proprio che il Note 6 abbia preso la nomenclatura di Note 7, con tutta probabilità per rimanere pari passo con la serie S, almeno è quanto riportato nelle ultime indiscrezioni.

 

Oltre alla presenza quasi certa di uno scanner dell’iride, il Samsung Galaxy Note 7 molto probabilmente presenterà un design con doppio bordo arrotondato un po’ come l’S7 Edge che risulta dotato di una morbide piegatura su tutte e due i lati della parte frontale. Un qualcosa che permette l’apertura di applicazioni apposite che andrebbero a sfruttare al 100% questa particolarità costruttiva.

 

Ecco la probabile scheda tecnica:

  • Pannello touchscreen piuttosto ampio da 5.7 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione 4K o QHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • Memoria RAM di 6GB LPDDR4.

Attualmente della componentistica non sappiamo altro. La presentazione del nuovo phablet dovrebbe avvenire ad agosto, per anticipare l’evento IFA 2016 di Berlino e soprattutto i nuovi iPhone 7.

Quanti di voi stanno aspettando il Note di settima generazione?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here